ISIA Firenze
Fondazione Meyer
Accademia Musicale Toscana
Scuola Internazionale di Comics
Fondazione Sistema Toscana
Fondazione Arpa
MunLab
Associazione Bruno Minari
Promovideo
Anomie
Bulaja Naklada, Croazia
Intercultura Ltd, Bulgaria
GLOW Eindhoven, Olanda
Di Lu.Na, USA
AXE Ballet
ProLoco Peccioli
Noi per Voi
Cartoon Animated Training
Scuolafumetto.com
FFA Four For Africa
Edizioni Erasmo
Tagete Edizioni

S.T.S. Servizi Tecnici
per lo Spettacolo
MAPg
MyMedia
Intoscana.it

 

Fiabesque '09

Essere all’interno di un sogno e viverlo è una cosa che esce sempre dall’immaginario comune, ma esiste un luogo dove i vostri sogni si possono avverare.

Nel periodo natalizio Peccioli ospiterà la sesta edizione di Fiabesque e si trasformerà nel Paese in cui l’illusione diventa realtà e la realtà diventa magia.
Quest’angolo di Toscana potrà appartenere a tutti coloro, grandi e piccini, che riescono ancora a guardare il mondo attraverso la lente magica della fantasia e di viverlo pienamente con eventi molto coinvolgenti e pieni di fascino, che toccano le tre sfere principali del vivere: Arte, Cultura e Spettacolo.

Un evento che descrive voi, le vostre emozioni e i vostri pensieri; che richiama alla mente ricordi che il tempo sembrava aver cancellato, ma che invece si erano solo nascosti nella parte più profonda del vostro “io bambino”.

Fiabesque è tutto ciò che avete sempre desiderato, cercato, sognato, aspettato ed ora lo potete finalmente vivere, perché la vita è fatta di emozioni… ed emozionarsi nel Paese delle fiabe è semplicemente meraviglioso.

Fiabesque è un progetto di:
Massimiliano Pinucci
Gianni Pirotta
Enrico Cioccolini